Tales of Festival rinviato al 2021, ma sarà celebrato il 25° anniversario della serie

Tales of Festival

A cura di Davide Vitanza

Condividi

Bandai Namco, tramite Twitter, ha comunicato che il 14 giugno 2020 si terrà uno streaming per celebrare il 25° anniversario della serie Tales of in assenza del Tales of Festival 2020.

Inizialmente l’evento si sarebbe dovuto tenere fra il 13 e il 14 giugno, ma a causa dell’emergenza sanitaria scaturita dal Covid-19 è stato posticipato al 6 e 7 marzo 2021. Il motivo di questo streaming è dunque quello di far assaporare l’evento principale da casa, divertendosi insieme ai fan della serie.

Tuttavia è stato confermato che non saranno rivelate informazioni sui nuovi giochi, nemmeno per Tales of Arise, annunciato lo scorso 9 giugno durante l’E3 2019 e che dovrebbe uscire nel 2020 per PS4, Xbox One e PC, ma le cui ultime notizie risalgono al Tokyo Game Show di settembre.

Tales of Festival

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook, Twitter e Twitch, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Davide Vitanza

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.