I due Taiko No Tatsujin: Rhythmic Adventure escono dal Giappone per la prima volta!

Taiko No Tatsujin Rhythmic Adventure

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Bandai Namco ha annunciato Taiko No Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack dando l’opportunità a noi occidentali di giocare per la prima volta i primissimi due titoli GDR della serie Taiko No Tatsujin, che non sono mai stati pubblicati al di fuori dal Giappone.

Entrambi i giochi includo ben più di 250 nemici e 130 canzoni, inoltre i due Rhythmi Adventure potranno essere acquistati separatamente.

È stato confermato da parte di Banda Namco, che i giochi saranno compatibili col nuovo controller a forma di tamburo, ma anche con quelli acquistati precedentemente per Nintendo Switch.


Taiko No Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch dal 3 Dicembre 2020.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi
Leggi Anche:   Area F2: rimosso da Google Store e Apple Store.

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.