Super Smash Bros Ultimate: rivelato il nuovo fighter

super smash bros ultimate minecraft

Se ti piace l'articolo di Mattia Tamberi faglielo sapere con una donazione

Come già preannunciato qui, oggi Nintendo ci ha deliziato con un nuovo trailer dedicato al prossimo fighter che apparirà nel Fighter Pass Vol.2 di Super Smash Bros Ultimate, il popolare nonché peculiare picchiaduro che fa da crossover tra tutti i più importanti personaggi Nintendo e non solo.

Software Nintendo Switch/Super Smash Bros. Ultimate/Artwork and Print Materials/PR Assets/DLC Update 1 October 2020/Fighters/77_Fighter_03

Il video, dalla durata di poco meno di 3 minuti, è bastato a rendere questa presentazione per lo meno memorabile. Il lottatore in questione è niente popo di meno che Steve, protagonista del gioco più venduto di tutti i tempi: Minecraft. Oltre a lui sono stati presentati (non si sa se come skin alternative o come Echo Fighter) Alex, slin alternativa a Steve in Minecraft aggiunta successivamente, Zombie e Enderman.

Nel trailer viene anche mostrato a grandi linee quello che sarà il moveset del personaggio. Pur essendo il video tutto sommato comprensibile, molti attacchi mostrati sono alquanto atipici per un gioco come Super Smash Bros Ultimate, e viene spontaneo chiedersi quindi come questi verranno implementati nello specifico.

In nostro aiuto ci è venuto però Sakurai, director del gioco, che durante la live, dopo aver raccontato la storia di come ha deciso di accettare la sfida propostagli da Nintendo di aggiungere Steve come personaggio, ci specifica che dopodomani, il 3 ottobre, verrà presentato un gameplay in cui verrà spiegato l’intero moveset di Steve.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

L'avvocato delle cause perse per eccellenza. Entrato nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, ha sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti delle produzioni accolte negativamente dal pubblico, cercando di dar maggior risalto ai loro aspetti positivi. Nella vita vera fa lo studente universitario ed è campione internazionale nel prendere decisioni discutibili. Le sue passioni: principalmente videogiochi e fumetti, con anche una buona dose di cinema, serie TV e wrestling.

Se ti piace l'articolo di Mattia Tamberi faglielo sapere con una donazione