Super Smash Bros. Ultimate: nuovo direct dedicato a Pyra/Mythra

Pyra Super Smash Bros Ultimate

Come c’era da aspettarsi, Nintendo ha annunciato un nuovo direct, sta volta dedicato interamente alla nuova lottatrice, Pyra/Mythra, protagonista di Xenoblade Chronicles 2, che entrerà a far parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate. L’evento si terrà giovedì 4 marzo alle ore 15:00 e verranno svelati tutti i dettagli sul nuovo personaggio scaricabile, inclusa la data di uscita. La presentazione avrà una durata di circa 35 minuti e sarà disponibile sul sito di Nintendo Direct e sui vari canali YouTube di Nintendo, incluso quello italiano.

Se vi ricordate, Pyra/Mythra fu annunciata al Nintendo Direct del 17 febbraio 2021, il primo di quest’anno. Fu un annuncio che colse di sorpresa molte persone e probabilmente anche i fan di Xenoblade Chronicles, se ve lo siete perso, vi consigliamo di recuperarlo assolutamente, anche perché sono stati annunciati molti titoli che potrebbero interessarvi e, visto che siamo in tema, vi consigliamo anche la nostra recensione di un neofita su Xenoblade Chronicles Definitive Edition.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Sono un semplice millennials con la passione per i videogiochi, soprattutto quelli musicali (es. Stepmania). Tutto nasce nei primi duemila con la prima PlayStation, con cui giocavo numerose demo, poi con l'inizio delle elementari sono passato al computer e li i miei orizzonti videoludici si sono espansi.