Super Smash Bros.

Super Smash Bros Ultimate: annunciato un nuovo direct

Nelle scorse ore, tramite la propria pagina twitter, Nintendo ha annunciato un nuovo direct dalla durata di 35 minuti su Super Smash Bros. Ultimate per il 22 giugno alle ore 16 italiane.

Annuncio tramite tweet del nuovo direct su Super Smash Bros. Ultimate

Dopo l’annuncio durante lo scorso Nintendo Direct Mini avvenuto il 26 marzo, non si era saputo più nulla riguardo il secondo Fighters Pass, ad eccezione del brand dal quale verrà scelto il nuovo personaggio, ossia Arms. Il direct verrà trasmesso in live sul canale ufficiale di Nintendo Italia.

Nintendo, che non si è fatta sentire negli ultimi mesi se non per l’annuncio e il successivo trailer di Paper Mario: The Origami King e per la sua presa di posizione in merito agli eventi di Minneapolis, ha finalmente annunciato un nuovo direct, seppur questo sia focalizzato esclusivamente sul picchiaduro crossover. Non ci è dato sapere se la grande N abbia in cantiere un direct da mostrare in assenza dell’E3 2020, ma fino ad oggi non è apparso nemmeno alcun rumor. Rimaniamo dunque in attesa di nuovi aggiornamenti.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!