Succubus in arrivo nel 2021 il prequel di Agony

Succubus 2021 Prequel di Agony Esclusiva Steam

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Proprio come AgonySuccubus sarà ripieno di sangue, sesso e violenza bruta nel vero senso della parola

Madmind Studio ha pubblicato il trailer di lancio per Succubus, il suo nuovo lavoro che fa da prequel ad Agony, il gioco dovrebbe arrivare nel corso del 2021, inizialmente solo per Steam attualmente è già disponibile, Il prologo del titolo ovvero che funge da Demo per questo titolo in arrivo, seppur ambientato nello stesso universo stavolge il sistema di gioco al quale ci siamo abituati con Agony.

Il prologo di Succubus, include due livelli, l’arena per partite classificate, un hub principale, il negozio di armi e corazze, il bestiario per saperne di più sui nostri nemici, una mappa interattiva e tutto il sangue che lascerete dietro di voi.

Succubus Agony 2021 Prequel
Vydija il personaggio che impersoneremo

Ebbene il titolo in questione non è un titolo Stealth come il predecessore, ma è un FPS Arena Slasher a tutti gli effetti.

Diventa una sacerdotessa demoniaca della lussuria e usa le sue abilità uniche per vendicarti dei tuoi nemici. Riacquista il tuo regno facendo tremare l’inferno sotto i tuoi zoccoli! Non lasciare nessuno in vita se non si piegano al tuo volere.

https://www.youtube.com/watch?v=sgrBIZwh1cw

Da madmind studios personaggio principale del gioco Succubus, un demone di nome Vydija. Il gioco verrà lanciato nel 2021 sulla piattaforma Steam e la data di rilascio specifica verrà presto presentata e vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto

Succubus 2021 Prequel di Agony

Se vi siete persi il titolo Agony di Recente è uscita una versione Unrated corretta e rivista e senza censure, recuperabili ad un prezzo eseguo per PC e prezzo budget per la versione console.

Leggi Anche:   Monster Hunter World vittima del "review bombing" e film rimosso dai cinema

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.