Nelle scorse ore è comparso sullo store Xbox un nuovo gioco della serie di Gurre Stellari chiamato Star Wars: Squadrons. Tramite il proprio account Twitter, EA ha inoltre annunciato il reveal del nuovo titolo.
Il tweet annuncia che si saprà di più sul gioco lunedì 15 giugno alle ore 17:00 italiane sul loro canale YouTube ufficiale.
Secondo molti, il gioco sarebbe lo stesso che porta il nome di Star Wars: Project Maverick, sviluppato da Motive Studios e rivelato a marzo, anche se da allora non si è saputo più nulla.

Non si conoscono ancora le piattaforme sulle quali sarà rilasciato Star Wars: Squadrons, ma è probabile che siano incluse Xbox One, sul quale store è stato trovato il gioco, e PS4, nel cui database figurava il nome di Project Maverick. Non è tuttavia da escludere la possibilità che esca anche su console di nuova generazione, mentre rimane il dubbio se uscirà per Nintendo Switch.
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook, Twitter e Twitch, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!
Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.