Star Wars: Squadrons, svelato Project Maverick?

Star Wars: Squadrons

A cura di Davide Vitanza

Condividi

Nelle scorse ore è comparso sullo store Xbox un nuovo gioco della serie di Gurre Stellari chiamato Star Wars: Squadrons. Tramite il proprio account Twitter, EA ha inoltre annunciato il reveal del nuovo titolo.

Tweet di EA per Star Wars: Squadrons

Il tweet annuncia che si saprà di più sul gioco lunedì 15 giugno alle ore 17:00 italiane sul loro canale YouTube ufficiale.

Secondo molti, il gioco sarebbe lo stesso che porta il nome di Star Wars: Project Maverick, sviluppato da Motive Studios e rivelato a marzo, anche se da allora non si è saputo più nulla.

Star Wars: Squadrons, svelato Project Maverick? 1
Locandina di Project Maverick

Non si conoscono ancora le piattaforme sulle quali sarà rilasciato Star Wars: Squadrons, ma è probabile che siano incluse Xbox One, sul quale store è stato trovato il gioco, e PS4, nel cui database figurava il nome di Project Maverick. Non è tuttavia da escludere la possibilità che esca anche su console di nuova generazione, mentre rimane il dubbio se uscirà per Nintendo Switch.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su FacebookTwitter e Twitch, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Davide Vitanza

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.