Star Wars Jedi: Survivor DLSS su PC, 60FPS su console

Share

Star Wars Jedi: Survivor è chiaramente partito malamente, ma coi recenti aggiornamenti Electronic Arts e Respawn Entertainment han saputo porre rimedio, andando a migliorare radicalmente l’esperienza di gioco. Col nuovo aggiornamento 7, Star Wars Jedi: Survivor riceve il tanto atteso DLSS di Nvidia che si aggiunge al già presente FSR. Assieme a questa feature, che farà estremo piacere all’utenza Nvidia, sono stati effettuati “ulteriori miglioramenti delle prestazioni e dell’ottimizzazione”.
L’aggiornamento è giunto anche su console, apportando chiari miglioramenti ai preset Qualità, ma soprattutto a Prestazioni dove i 60FPS ora sono stabili.

Prima di lasciarvi al patch note completo, vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor è stato annunciato anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Patch note completo del Aggiornamento 7 di Star Wars Jedi: Survivor

  • Questa patch introduce diversi miglioramenti* relativi alle prestazioni su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, tra cui:
    • La modalità Performance è stata completamente rielaborata per migliorare sostanzialmente l’esperienza dei giocatori.
      • Una serie di ottimizzazioni della GPU e della CPU, insieme alla disattivazione del Ray Tracing, ha permesso di migliorare l’esperienza dei giocatori, con un solido 60 FPS in modalità Prestazioni.
  • Anche la modalità Qualità ha ricevuto ottimizzazioni per ridurre la fluttuazione degli FPS e introdurre altri miglioramenti visivi.
  • Aggiunto il supporto per la frequenza di aggiornamento variabile per PS5
  • Ulteriori miglioramenti delle prestazioni e dell’ottimizzazione per PC, compreso il supporto DLSS.
  • Modifiche al sistema di salvataggio per evitare problemi nei salvataggi.
  • Risolti i problemi per cui i giocatori non potevano recuperare la loro XP dopo essere morti in determinate circostanze.
  • Correzione di vari crash
  • Varie correzioni e miglioramenti per tutte le piattaforme, tra cui correzioni per i tessuti, l’illuminazione e l’interfaccia utente.
Leggi  FIFA 21 non supporterà nessun tipo di cross-play, FUT importabile su PS5 e Xbox Series X

*I filmati di Star Wars Jedi: Survivor su console sono bloccati a 30 fotogrammi al secondo.

Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...