Space Jam: New Legends e Xbox: disponibile il nuovo controller

Space Jam: New Legends

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Annunciato il mese scorso, insieme al videogioco dedicato disponibile dal 1° Luglio, da quest’oggi è disponibile il nuovo controller Xbox dedicato alla pellicola di Space Jam: New Legends, nella sua versione Tune Squad ispirata alla squadra dei Looney Toons.

Il controller è acquistabile dal Microsoft Store per un costo di 64,99€ e, sebbene non sia attualmente disponibile, lo si può trovare anche su Amazon.

Dei tre controller a tema, solo il Tune Squad è disponibile qui in Italia.

Mentre il controller ed il videogioco sono già disponibili, il film debutterà nelle sale cinematografiche, e sulla piattaforma streaming HBO Max, il 16 Luglio.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.