Sony presenta INZONE Buds: auricolari dedicati al gaming

Share

Si torna a parlare della gamma INZONE dedicata al gaming di casa Sony con gli auricolari INZONE Buds.
Questi auricolari, di tipo in-ear, vengono promossi come “gli auricolari con la migliore autonomia del settore” se si disattiva l’eliminazione del rumore e si utilizza la connessione via trasmettitore USB.

Menzionato il trasmettitore, poiché proprio come nella serie INZONE H5/7/9, queste Buds sfruttano un connettore USB-C per essere collegate al PC e PlayStation 5 per diminuire la latenza sotto ai 30ms, incluso nel acquisto. Parlando di feature a disposizione, sono state confermate:

  • 360 Spatial Sound;
  • il Dynamic Driver X, presente anche sulle WF-1000XM5, che promette di riprodurre in maniera fedele il suono, dall’esplosioni fino ai passi degli avversari;
  • eliminazione del suono;
  • microfono con riduzione del rumore basata sull’AI rilevando la voce anche in ambienti rumorosi;
  • gestione tramite touch e funzioni personalizzabili;
  • fino a 24 ore di autonomia se connesse allo smartphone “per usi diversi dalle telefonate, con eliminazione attiva del rumore disabilitata”.

Non è stato riferito se le Buds saranno compatibili col connettore USB delle headset, ma sono state confermate la compatibilità al software INZONE Hub e la presenza di un’applicazione dedicata su smartphone.

Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  PlayStation non si sta rivelando un buon lido per gli sviluppatori indie

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...