Six Days in Fallujah è stato rinviato

Six Days in Fallujah

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Victura e Highwire Games hanno recentemente affermato, tramite un comunicato, di aver dovuto posticipare la data d’uscita del loro Six Days in Fallujah, ora prevista per il Q4 del 2022.

“È chiaro che per ricreare questa vera storia con qualità elevata, richiede molte persone, capitale, e soprattutto tempo che non abbiamo” afferma Peter Tamte, CEO di Victura, continuando “Raddoppiare il personale del nostro team è solo una delle tante cose che stiamo facendo per assicurarci che Six Day in Fallujah possa portare una nuova profondità tattica ed emotiva”.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   Epic Games vs Apple: la prima battaglia ha un "vincitore"

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.