Sifu: Sloclap ha diffuso la roadmap del 2022

Sifu
Condividi

Si è parlato molto di Sifu e di quanto l’utenza lo abbia trovato frustrante, da lì lo studio Sloclap aveva annunciato l’arrivo di due difficoltà: la prima atta a semplificare la vita dei videogiocatori che hanno riscontrato delle difficoltà; la seconda atta ad aumentare il livello di sfida. Non ci è dato sapere in che modo queste due difficoltà andranno ad impattare il gameplay ed il sistema di combattimento, ma tant’è che stanno per arrivare.

Il 26 aprile è stata twittata la roadmap dei contenuti gratuiti che arriveranno nel corso del 2022, divisi per stagioni:

  • Primavera: nuove opzioni per la difficoltà, un “addestramento avanzato” e sarà aggiunta la possibilità di scegliere tra tre nuovi outfit;
  • Estate: un sistema di “punteggio avanzato” e modifiche al gameplay, più nuovi outfit;
  • Autunno: verrà aggiunto un “Editor replay”, assieme a nuove modifiche ed outfit;
  • Inverno: arriverà la nuova modalità Arena, accompagnata a sua volta da altre modifiche ed outfit.

È confermato che il primo aggiornamento è estremamente vicino: 3 maggio 2022. Quindi tenetevi pronti per tornare a giocare!

Sifu roadmap

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   State of Play del 25 febbraio - Tutti gli annunci
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks