Sifu: At The Cost of Time è l’adattamento live action di Sifu

Sifu At The Cost of Time
Condividi

Mancano soltanto 5 giorni – 3 se avete preordinato il videogioco – alla pubblicazione di Sifu, dello studio Sloclap e durante questa piccola attesa, lo studio ha dato vita ad un adattamento, dalle sembianze di un vero e proprio cortometraggio live action.
Con la collaborazione di Christopher Clark Cowan, su YouTube conosciuto come RivenX3i, è stato ideato At The Cost of Time, dove è possibile ammirare il protagonista impersonato da Alvin Hsing, esibirsi in una serie di mosse e contromosse affascinanti in degli scontri che riescono ad aumentare quella voglio di immergersi all’interno del videogioco.

Sifu: At The Cost of Time — A Live Action Adaptation

Il cortometraggio è disponibile gratuitamente su YouTube, nei seguenti canali: Sloclap, PlayStation e RivenX3i.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordo che il videogioco è disponibile sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, ma anche su PC all’interno del Epic Games Store.

Buona visione!


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   Taxi Chaos è arrivato anche su PC
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks