Shamal, progetto estremamente interessante di un ragazzo di The Initiative

Shamal Eric Persson The Initiative wallpaper logo

Su Artstation, un portale dedicato agli artisti dove possono pubblicare i propri lavori, Eric Persson Associate Art Director di The Initiative sta pubblicando dei lavori estremamente interessanti su un suo progetto personale denominato Shamal.

Eric Persson per Shamal sta prendendo spunto da Conan, Dark Souls e Diablo, si tratterebbe di un’esperienza “action adventure ambientata in un mondo ispirato al vecchio Medio Oriente, avvolto dall’oscurità e colpito da tempeste di sabbia che hanno portato fame e carestia. Un manipolo di eroi, addestrati dagli antichi, è pronto a combattere a schierarsi per affrontare le forze oscure”.

Chissà se il suo progetto si concretizzerà mai con l’aiuto di The Initiative, sulla carta sembra estremamente interessante!


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso!
Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.