Red Dead Redemption 2: Red Dead Online diventa Stand-Alone

Red Dead Redemption 2: Red Dead Online diventa Stand-Alone 1

A cura di Nonno Boomer (a.k.a Andrea Tenuta)

Condividi

Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, sarà acquistabile separatamente

Ottime notizie amanti del multiplayer.

Red Dead Redemption 2
Red Dead Redemption 2

La nota azienda americana, Rockstar, ha annunciato che dal 1 Dicembre sarà possibile acquistare separatamente al prezzo di 4,99 dollari (5 euro al cambio valuta e questo prezzo durerà fino al 15 di Febbraio) la sola modalità multigiocatore (Red Dead Online) senza aver bisogno di acquistare l’intero titolo per poter giocare online.

Il mutigiocatore richiederà ben 128 Gb di spazio su disco (Ahia! n.d.r.), sarà possibile, inoltre, acquistare separatamente la Campagna in singolo di Red Dead Redemption 2 giocatore a un prezzo non ancora dichiarato.

Su console per giocare a tale modalità sarà richiesto Playstation Plus e Xbox Live Gold

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Nonno Boomer (a.k.a Andrea Tenuta)

Nonno Boomer videogioca fin da quando un inventore pazzo in pieno medioevo( finito poi sul rogo sotto l'inquisizione spagnola ), gli vendette la prima console meccanica ad acqua. Il buon vecchio Nonno sta su console e PC da che ne ha memoria ( il che dato la sua età è tutto dire ). Ma nonostante le pennichelle pomeridiane , il continuo lamentarsi dei giovani e dire che si stava meglio quando si stava peggio , non e mai restio alle novità . Tanto che , per non rimanere indietro con le nuove generazioni , ha deciso di adottare, come nome , Boomer quando lo ha sentito uscire dalla bocca di da una gang di neonati dopo che gli avevano fregato la dentiera offrendogli ( per finta ovvio ) delle caramelle alla bacca di ginepro.