Play at Home: Ratchet & Clank gratis grazie all’iniziativa Sony

play at home

La pandemia ci accompagnerà ancora per un po’ e Sony ha deciso di dar vita — nuovamente — all’iniziativa Play at Home, fornendo alla propria utenza dei prodotti per intrattenersi durante questo malaugurato periodo.

Il primo gioco di questa nuova “ondata” è Ratchet & Clank per PlayStation 4, sviluppato da Insomniac Games. Il gioco è riscattabile dal 2 marzo fino al 1 aprile e rimarrà in libreria per sempre (non richiede alcun abbonamento!).

Play at Home, altri giochi e non solo

Con l’iniziativa Play at Home, verranno regalati altri 3 giochi — non ancora divulgati — ed all’interno del PlayStation Store ci saranno sconti sull’intrattenimento. Dal 25 marzo, i nuovi abbonati ai servizi streaming Funimation e Wakanim, dedicati all’animazione, potranno beneficiare di un periodi d’accesso esteso: con Funimation, oltre ai 14 giorni standard di prova, i nuovi utenti avranno altri 90 giorni extra; con Wakanim i nuovi utenti avranno 90 giorni gratis (prima della scadenza, l’abbonamento verrà convertito in un abbonamento a canone mensile).
Sfortunatamente, entrambi i servizi non sono disponibili in Italia, per maggiori informazioni vi rimando al comunicato sul PlayStation Blog.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso!
Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.