Quantum League Open Beta – Steam in Download Disponibile

Share

Quantum League  Open Beta

Quantum League è uno sparatutto multiplayer competitivo 1v1 o 2v2 in cui giochi a fianco di precedenti registrazioni di te stesso e fai paradossi temporali, il tutto mentre cerchi di battere in astuzia e superare ai punti i tuoi avversari.
Il titolo è già presente su Steam, ma uscirà a breve anche sulla piattaforma ibrida di casa Nintendo.

Quantum League è un FPS multiplayer che si comprende solo giocandolo, tu giochi con il tuo avatar nel tempo reale, insieme alle tue precedenti registrazioni. In ogni round di una partita il tuo obiettivo è quello di uccidere il tuo avversario, Ma se li uccidi hanno la possibilità di impedire la loro morte nel round successivo sparando la tua registrazione (Time Clone) del round precedente. È tutto molto confuso, ma il tutorial fa un buon lavoro per spiegare tutto.

Quantum League Gameplay

La Beta aperta della Quantum League presenta al suo interno come modalità le classiche deathmatch e cattura la bandiera alcune modalità di gioco a punti, giocabili in multiplayer 1v1 o 2v2. C’è una selezione di sei personaggi giocabili, ognuno con un assortimento di abiti sbloccabili, e all’inizio di ogni round puoi scegliere tra una delle cinque diverse armi (fucile, SMG, fucile, laser e lanciagranate).

Ci vuole un po ‘di tempo per comprendere la meccanica del piegamento dello spazio-tempo e riavvolgimento, ma una volta che hai preso confidenza con esso, allora è molto divertente ti sembrarà di giocare ad un classico FPS Arena Altamente raccomandato.

Scarica Quantum League Open Beta qui (Steam)

PER ALTRE NEWS

Leggi  Come catturare Mew e Jirachi in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...