Pokémon Spada e Scudo: svelato il trailer delle due espansioni

Pokémon Spada e Scudo

A cura di Davide Vitanza

Condividi

Con il trailer mostrato oggi, The Pokémon Company ha mostrato delle novità inerenti ai DLC di Pokémon Spada e Scudo.

La prima novità è la data di uscita del primo DLC, L’Isola Solitaria dell’Armatura, prevista per il 17 giugno.

Sono stati poi mostrati altri Pokémon delle generazioni precedenti e una nuova forma regionale per Slowbro, che si aggiungono a quelli già presenti anche con nuove Gigamax, come Venusaur e Blastoise, con panoramiche sulle nuove location.

Nella seconda parte dedicata invece al secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, “Le Lande Innevate della Corona”, sono mostrati alcuni frame dei nuovi dungeon con all’interno i Regi.

In particolare i due nuovi già apparsi nel precedente trailer sottoforma però di appunti, Regieleki e Regidrago, oltre che le nuove forme regionali di Moltres, Zapdos e Articuno.

Pokémon Spada e Scudo

Spazio anche ai vecchi Pokémon Leggendari che saranno catturabili tramite i Raid.

L’ultima parte mostra invece una nuova modalità legata alla Lega Pokémon, ossia le Lotte in doppio.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Davide Vitanza

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.