PlayStation 5: Sony, nessun problema relativo alla produzione dei SoC

playstation 5

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Da Bloomberg arriva un rumor decisamente preoccupante che riguarda la produzione dei SoC per le future PlayStation 5. Sono circa il 50% quelli gravemente danneggiati che di conseguenza avrebbero causato un’importante riduzione alle unità da commercializzare.

In realtà, non c’è nessun problema coi SoC di PlayStation 5

Detto ciò, potete anche tirare un bel sospiro di sollievo, la stessa Sony ha smentito il tutto attraverso un breve comunicato rilasciato a GamesIndustry, affermando “Anche se non rilasciamo dettagli inerenti alla produzione, le informazioni divulgate da Bloomberg sono false. Non abbiamo cambiato il numero di unità prodotte di PlayStation 5 dall’inizio della produzione di massa”.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.