Pathfinder: Kingmaker Italiano in dirittura di arrivo grazie al Team TIGER

Pathfinder

Pathfinder: Kingmaker  l’RPG  uscito su PC dello studio Owlcat Games pubblicato da Deep Silver, sta per ricevere una traduzione italiana da parte del team di traduzioni amatoriale TIGER (hanno localizzato, tra l’altro, i due Divinity Original Sin acclamati RPG di Larian Studio, lo studio al lavoro sul nuovo capitolo di Baldur’s Gate).

La particolarità di Pathfinder  è che non vi ritroverete davanti solo la classica avventura  alla Baldur’s Gate  ma avrete anche da gestire un regno in cui potrete fondere nuovi villaggi e città.

E nel corso delle stagioni vedrete i risultati  delle vostre decisioni come reggenti.

PATHFINDER: KINGMAKEREcco le prime immagini in esclusiva dell'inizio della traduzione italiana del gioco.

Posted by TIGER – Gruppo Traduzioni Amatoriali on Sunday, May 3, 2020

Il Team è anche alla ricerca di persone che vogliono cimentarsi nella traduzione del gioco, qui potrete saperne di più.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo FacebookTelegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Nonno Boomer videogioca fin da quando un inventore pazzo in pieno medioevo( finito poi sul rogo sotto l'inquisizione spagnola ), gli vendette la prima console meccanica ad acqua. Il buon vecchio Nonno sta su console e PC da che ne ha memoria ( il che dato la sua età è tutto dire ). Ma nonostante le pennichelle pomeridiane , il continuo lamentarsi dei giovani e dire che si stava meglio quando si stava peggio , non e mai restio alle novità . Tanto che , per non rimanere indietro con le nuove generazioni , ha deciso di adottare, come nome , Boomer quando lo ha sentito uscire dalla bocca di da una gang di neonati dopo che gli avevano fregato la dentiera offrendogli ( per finta ovvio ) delle caramelle alla bacca di ginepro.