Pathfinder: Wrath of the Righteous è pronto per arrivare su console!

Pathfinder: Wrath of the Righteous

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Durante uno dei consueti appuntamenti su Twitch da parte di id@Xbox, Owlcat Games e META Publishing hanno presentato un nuovo trailer, annunciando di conseguenza la data d’uscita di Pathfinder: Wrath of the Righteous su console, fissata per il 1° Marzo 2022.

Col nuovo trailer sono stati presentati il nemico principale ed il cast dei compagni che interagiranno coi giocatori durante i loro viaggi, sono stati mostrati anche nuovi personaggi e le nuove meccaniche di gioco, assieme alle trasformazioni mitiche.

I giocatori, con il loro Comandante, potranno “diventare un angelo celeste, un demone furioso, un potente lich, un astuto imbroglione, un eone ultraterreno, un Azata ribelle, un saggio drago d’oro, un insaziabile sciame che cammina o rimanere un mortale e percorrere l’arduo cammino per diventare una leggenda vivente“.

Questo nuovo capitolo sarà disponibile dal 2 Settembre 2021 per le piattaforme Steam, Epic Games Store e GOG. Dal 1° Marzo 2022 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Feature Trailer | Pathfinder: Wrath of the Righteous


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.