Pathfinder: Kingmaker “parla” Italiano, Alpha Test in corso

Pathfinder:Kingmaker alpha test

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Qualche mese fa, vi avevano avvisato che la traduzione in italiano di Pathfinder: Kingmaker era in dirittura di arrivo, ebbene con un post sul loro profilo facebook, il Team Tiger, i ragazzi che si stanno dedicando in modo amatoriale alla traduzione completa del titolo, ci hanno fatto sapere che il momento è finalmente giunto.

pathfinder kingmaker traduzione in italiano

Pathfinder: Kingmaker come partecipare all’Alpha Test

Se volete avere i file di traduzione per Pathfinder: Kingmaker dovete contattare il team per partecipare all’alpha test tutte le info al seguente link.

Requisiti per partecipare all’alpha test ed avere accesso ai file:

  • Gioco Originale: Preferibilmente Steam, e se possible anche in possesso di un Gamepad per i test della versione console.
  • Lore: Quasi opzionale… quasi. Ci serve prevalentemente gente che abbia anche dimestichezza sia con il gioco (se l’hanno già giocato in inglese meglio) sia con l’ambientazione.
  • Tempo: Ovviamente ci servirà costanza e preventivate di voler\poter dedicare un’oretta del vostro tempo ogni giorno da qui ai prossimi 2-3 mesi almeno.
  • Discord: Necessario per coordinare il gruppo.
  • Voglia di Aiutare: Va fatto presente che non stiamo cercando gente che giochi in anteprima, ma gente che vada a caccia di errori. Forniremo di volta in volta file parziali di traduzione da provare e testare in maniera approfondita. Sarà richiesta la ripartenza e il rigiocare scene più e più volte con allineamenti, generi, razze, e scelte diverse.
  • Sarà un impegno a tutti gli effetti, non proponetevi con leggerezza.

Essenzialmente ci siamo molto propabilmente entro fine anno avremmo la traduzione completa e perferttamente funzionante non ci resta che incrociare le dita.

Se volete discutere con altri appassionati di pathfinder Kingmaker non esitate ad inscrivervi ai nostri gruppi telegram e facebook


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE



Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.