Path of Exile: le conseguenze del rinvio di Cyberpunk 2077

Share

Il team Grinding Gear Games, di Path of Exile, ha recentemente annunciato di dover rinviare Path of Exile 3.13 a causa del rinvio di Cyberpunk 2077.

Grinding Gear Games rilascerà Path of Exile 3.13 a Gennaio 2021

La motivazione dietro al rinvio della nuova espansione è ovvia: la nuova espansione sarebbe dovuta uscire l’11 Dicembre, il giorno successivo al lancio di Cyberpunk 2077, pertanto, Grinding Gear Games ha preferito posticipare l’aggiornamento a Gennaio così ché i giocatori non avrebbero dovuto scegliere di giocare all’una o all’altro.

All’interno del messaggio pubblicato nel forum del titolo, il team spiega che i lavori procedono come dovuto e che, in ogni caso, saranno ultimati a Dicembre. A tal proposito, per le festività in arrivo saranno previsti i consueti eventi.
Tra Dicembre 2020 e Gennaio 2021 inizieranno i lavori per la patch successiva, la 3.14.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi  Cyberpunk 2077: scuse da parte di CD Projekt Red, roadmap aggiornamenti e patch next-gen

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...