Paralives: nuove personalizzazioni

Share

Salve salve salve amanti delle simulazioni! Oggi il caro Nonno è qui per darvi delle novità interessanti su Paralives.
Come sapete è da un po’ di tempo che qui su Q-gin stiamo seguendo il simulatore di vita indie creato da Alex Massé, che potrebbe essere un possibile rivale del più famoso The Sims di EA.
Nella giornata di ieri, sul canale YouTube del gioco, è stata mostrata un ulteriore personalizzazione di certi oggetti di gioco, a voi il video.

Paralives – Picture Frame Customization

Come avete potuto visionare, sembrerebbe che la casa dei nostri avatar potrà essere personalizzata fin dai minimi dettagli, dando la possibilità anche di aggiungere le proprie foto della vita reale in game. Per quanto questa cosa possa sembrare una cosa di poco conto, agli occhi di alcuni, in questi giochi la personalizzazione dell’abitazione, o degli avatar, è una parte molto fondamentale dell’esperienza. Infatti una delle cose più amate dai giocatori di questo genere, è avere la possibilità di creare oggetti e case che siano una forte espressione della propria creatività.

Paralives sta dimostrando di essere, contando pure i video precedenti (visionabili sempre sul canale Yotube), un gioco molto malleabile che tiene molto in conto la volontà dei giocatori, dandogli tutti gli strumenti necessari per creare qualcosa di unico e personale in game.

Per ora il titolo non ha ancora una data di uscita ufficiale, noi di Q-Gin continueremo, comunque, a seguire il suo sviluppo e a tenervi aggiornati. Che altro dirvi se non di restare sintonizzati per prossimi aggiornamenti?


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Leggi  Paralives : ricordati che devi morire

You may also like...