Annunciato un nuovo Pokémon Presents per il 18 agosto

Annunciato un nuovo Pokémon Presents per il 18 agosto 1

A cura di Davide Vitanza

Condividi

The Pokémon Company, attraverso un tweet, ha annunciato un nuovo Pokémon Presents per mercoledì 18 agosto alle ore 15:00 italiane.

La presentazione verrà trasmessa sul canale ufficiale di Pokémon e darà informazioni sui prossimi titoli in uscita, tra i quali Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in uscita il prossimo 19 novembre, e anche Leggende Pokémon: Arceus, in uscita il 28 gennaio 2022, titoli comunque mostrati tutti e tre per la prima volta nel Pokémon Presents del 26 febbraio.

La presenza di questi tre giochi in questione è stata confermata dalla stessa TPC all’interno del tweet, mentre per la durata si contano 28 minuti di presentazione, più che nei precedenti Presents. Probabilmente i remake della quarta generazione e la nuova avventura open world non saranno gli unici titoli che verranno mostrati, ma potrebbero essere annunciati anche altri progetti secondari o giochi in fase finale di produzione, come Pokémon Sleep, il titolo mobile spin-off che dovrebbe sfruttare il Pokémon Go Plus per contare le ore di sonno e apportare cambiamenti allo stile di gioco.

Pokémon Presents

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Leggi Anche:   Carrion - Recensione di un horror molto particolare

Di Davide Vitanza

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.