Nintendo annuncia un nuovo Indie World per il 15 dicembre

Nintendo Switch Indie World 18 agosto wallpaper

A cura di Davide Vitanza

Condividi

Attraverso il suo profilo Twitter, Nintendo ha annunciato un nuovo Indie World della durata di 15 minuti che andrà in onda domani alle ore 18 italiane.

Trattandosi di un Direct che tratterrà esclusivamente giochi indipendenti, di sicuro non verranno mostrati dettagli sui giochi di punta di Nintendo Switch, così come i giochi di terze parti, per i quali sono dedicati altri Direct. Per quanto riguarda i possibili annunci, è prevedibile la data d’uscita di Torchlight 3, annunciato durante lo scorso Indie World.

Indie World – Possibile annuncio su Hollow Knight: Silksong?

Per i giochi nuovi, invece, potrebbe finalmente essere svelata la data d’uscita di Hollow Knight: Silksong, Metroidvania sequel del fantastico Hollow Knight, che ha avuto gran parte del suo successo grazie al porting sulla console ibrida di Nintendo. Inoltre, per quanto riguarda questo titolo, di recente è stato rilasciato un teaser sul profilo Twitter di EDGE, rivista videoludica inglese, che potrebbe far pensare proprio a un imminente annuncio.

Le speranze ci sono, l’hype pure, soprattutto dopo l’annuncio, nello scorso Direct, dell’arrivo di Hades, candidato e vincitore dei premi Miglior gioco d’azione e Miglior gioco indipendente ai The Game Awards 2020.

Miglior gioco Indie

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi Anche:   Nintendo: alcuni hacker hanno violato 160.000 account

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Davide Vitanza

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.