Nuova demo di Urban Strife disponibile allo Steam Next Fest.

Urban Strife Microprose

Urban Strife: il trailer del prologo e demo disponibili su steam

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Urban Strife, il nuovo gioco di ruolo tattico a turni di MicroProse ha una nuova demo del prologo allo Steam Next Fest insieme a un nuovo trailer.

Urban Strife è una lettera d’amore ai giocatori di giochi di ruolo tattici in attesa della prossima esperienza in stile Jagged Alliance.

È un pacchetto completo per i fan della strategia: combattimenti a turni, giochi di ruolo con sviluppo del personaggio e sopravvivenza post-apocalittica.

Storia del Prologo di Urban Strife

Nella fretta di fuggire dai non morti ti ritrovi in ​​un incidente d’auto. Vieni salvato e curato dalle persone gentili dell’Urban Shelter.

Ritrovi le forze, ma la tua memoria è un po’ confusa, tuttavia, ti senti al sicuro con i sopravvissuti riuniti al rifugio.

Per restituire il favore lascerai la sicurezza del rifugio con un gruppo disordinato di sopravvissuti per trovare il Professore che può aiutarti a riparare la radio del rifugio.

Sei stato avvertito che il mondo oltre le mura del rifugio non è sicuro e che ti aspetti di incontrare resistenza mentre tenti di completare la tua missione. Fazioni opportunistiche e non morti camminano per le strade altrimenti vuote dell’apocalisse.

La storia non è nulla di innovativo, ma ricorda molto i primi fallout, quindi solo per questo ci ha incuriosito.

Urban Strife Caratteristiche di gioco

  • Campagna dinamica: scrivi la tua storia di sopravvivenza con completa libertà di scelta su chi fare amicizia e chi annientare.
    Le tue azioni forgeranno la tua reputazione e decideranno chi sarà il tuo alleato e chi sarà il tuo nemico nelle ultime ore.
    Guadagna la fiducia di una fazione e ti permetterà di accedere a oggetti unici e specifici e aggiornamenti di base.
  • Combattimento avanzato: i proiettili seguono calcoli balistici reali con penetrazione e danno variabili in base a portata, calibro e tipo. La perdita di sangue, lesioni invalidanti e altre afflizioni possono portare a danni a lungo termine se non stai attento.
  • Intelligenza Artificiale: l’ IA si assicurerà di punirti se ti precipiti in battaglia impreparato.
    Urban Strife è dotato di un’IA dell’orda unica che consente a tutti i nemici non morti di utilizzare un singolo turno per il movimento, pur preservando i propri sensori individuali e lo stato di allerta. Quindi, dipende da te quanto diventa grande l’orda e dove si sta dirigendo.
  • Tipi di Combattimento: Conflitto urbano balistico
    Combattimento corpo a corpo Urban Strife
Leggi Anche:   Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà localizzato in italiano
Urban Strife Shooting meccanica
  • Gestisci il tuo rifugio: la tua base dove puoi riposare, guarire e rifornirti. Una comunità con una storia travagliata e dinamiche interne che devi riunire per rafforzare la sua sopravvivenza e potenziare le sue difese.
    Inoltre, costruisci un veicolo personalizzato a prova di zombi per viaggiare più velocemente e più in profondità nell’ignoto, è il perfetto mezzo di trasporto post-apocalisse!
  • Visione e suono avanzati: il ciclo notturno e diurno modifica dinamicamente i fattori di percezione, rendendo la furtività un’opzione praticabile.
    Sgattaiolati e usa la copertura per rimanere fuori dalla vista, quindi usa la mischia per eliminazioni silenziose. Oppure tendi l’imboscata perfetta e scatena l’inferno per attirare i tuoi nemici, solo per incendiare tutti con il fuoco che consuma dinamicamente tutto ciò che brucia.

Urban Strife Qualità Fiamme
  • Modding SDK — La completa proprietà del codice e delle risorse e le funzionalità dell’Unreal Engine ci hanno aiutato a creare il gioco pensando al modding. Dopo il rilascio della campagna principale, pubblicheremo un Modding SDK gratuito con un’ampia documentazione e supporto che consentirà alla nostra community di liberare la propria creatività.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.