Nintendo Treehouse : presentazione di Paper Mario e un nuovo gioco!

Nintendo Treehouse 2020

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

L’account Twitter ufficiale di Nintendo of America ha appena annunciato una nuova live del Nintendo Threehouse per il 10 luglio 2020, prevista per le ore 19:00 (ora italiana)!

Questo è il primo vero Nintendo Direct dell’Anno 2020 che fa parte degli eventi dedicanti al grande pubblico.

Paper Mario Nintendo Treehouse

Durante questo Nintendo TreeHouse sarà mostrato un inedito video gameplay di Paper Mario: The Origami King seguito dall’annuncio di un nuovo gioco di WayForward, team di sviluppo della serie Shantae.

Rumor senza vere e prove, publicato da gamerant parlerebbero anche di una Tombraider Ultimate Experience in arrivo su Switch staremo a vedere.

WayForward & il Nuovo Paper Mario nel primo Nintendo TreeHouse del 2002

Intanto tutti sintonizzati alle 19:00 per vedere cosa ci offrirà nitendo durante questo nintendo ThreeHouse, voi cosa vi aspettate ?

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.