Nintendo annuncia l’arrivo di un nuovo fighter per Super Smash Bros Ultimate

Share

Da parte dei fan del titolo c’è molta attesa nei confronti di Super Smash Bros Ultimate, perché, dopo l’uscita di tutti i personaggi che erano stati preannunciati per il DLC, Nintendo annunciò che ci sarebbe stato un secondo intero Fighter Pass, composto da nuovi lottatori che sarebbero stati svelati successivamente. Dopo l’aggiunta di Min Min direttamente dal gioco Arms, in molti ci stiamo chiedendo quali potrebbero essere i prossimi fighter che verranno aggiunti da Masahiro Sakurai e il suo team.

Per quanto riguarda il prossimo fighter, l’attesa sta finendo. Nintendo ha infatti annunciato che oggi verrà rivelato in anteprima il nuovo personaggio. Sarà solo una veloce presentazione, in quanto il video durerà approssimativamente tre minuti, ma ciò basterà per realizzare i nostri sogni o infrangerli totalmente.

Nella community di Super Smash Bros Ultimate infatti vi è un forte dibattito (anche fin troppo acceso per i miei gusti) su quali dovrebbero essere i personaggi da agiungere. Tra personaggi appartenenti a Nintendo e collaborazioni third party con altre importantissime aziende, finora abbiamo visto l’apparizione di personaggi appartenenti alle saghe più disparate, alcuni prevedibili, altri molto più inaspettati. Tra Waluigi, un ennesimo personaggio di Fire Emblem, Sora di Kingdom Hearts o personaggi appartenenti a saghe americane come Crash e Spyro, molti sono i desideri dei fan: verranno essi esauditi? O ci ritroveremo davanti a delusioni ancor più cocenti di quelle precedenti, finendo a lamentarci e polemizzare inutilmente sui social? Appuntamento a oggi alle 16.

Leggi  Xenoblade Chronicles Definitive Edition - Recensione di un neofita

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

You may also like...