Nintendo Direct Mini - Annunciato un nuovo Partner Showcase per settembre 2020 1

Nintendo Direct Mini – Annunciato un nuovo Partner Showcase per settembre 2020

Come avvenuto a luglio e ad agosto, è da poco stato annunciato un nuovo Nintendo Direct Mini che si focalizzerà sugli annunci riguardanti giochi di terze parti.

Niente Direct principale, quindi, almeno per il momento. Nintendo sta continuando questo suo strano modus operandi concentrandosi in primo luogo sugli annunci singoli (Paper Mario: The Origami King, Pikmin 3 Deluxe, Hyrule Warriors: L’Era della Calamità) e poi sulle presentazioni più ampie (Indie World, 35° anniversario di Super Mario), pur preferendo sempre la formula dei Direct mini rispetto a quelli classici.

L’ultimo Nintendo Direct risale a più di un anno fa, il 5 settembre 2019, dove furono mostrati su tutti Animal Crossing New Horizon e Xenoblade Chronicles: Definitive Edition. Da allora più nulla, solo rumor sulla possibilità di un suo ritorno: chi diceva sarebbe uscito a marzo, chi in concomitanza con l’E3, chi ancora ad agosto. Tuttavia ciò non è mai avvenuto, anche se in sostituzione di esso si sono svolti o quelli Mini o Direct specifici (Pokémon Direct).

Rimaniamo ancora in attesa, preparandoci però al Prossimo Partner Showcase che si terrà domani 17 settembre alle ore 16.

Nintendo Direct

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE