naoki yoshida artwork wallpaper

Naoki Yoshida, Final Fantasy XVI ed il nuovo progetto della Creative Business Unit III

In questi giorni si è parlato moltissimo di Final Fantasy XVI e della Creative Business Unit III di Naoki Yoshida che torna nuovamente nel mirino a causa di un particolare account di Twitter. Stando a Twisted Voxel, questo sarebbe di proprietà di Square Enix, ma siccome non è ancora stato ufficializzato nulla, l’argomento principale di questo articolo non riguarda questo aspetto (che comunque non mancheremo di trattare all’interno della nostra pagina Facebook).

Final Fantasy XVI non sarà diretto da Naoki Yoshida di Creative Business Unit III.
E siamo a due.

Come già riportato in un’altra occasione, Naoki Yoshida ha smentito le voci che lo davano a capo del progetto di Final Fantasy XVI. La Creative Business Unit III, il team dietro a Final Fantasy XIV che conosciamo tutt’oggi, oltre a lavorare sulla prossima espansione che potrebbe arrivare già il prossimo anno (se andiamo a confrontare le tempistiche con le quali sono state rilasciate le altre fino ad ora), è a lavoro su un progetto completamente nuovo di cui non si ha nessuna informazione, se non lo stato dello sviluppo ed un artwork pubblicato sul portale ufficiale Square Enix, assieme agli annunci di lavoro e quelli che possono essere considerati i propositi del team.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!