My Friend Pedro: Ripe For Revenge ha una data di uscita

My friend Pedro ripe for revenge Wallpaper

My friend pedro: Ripe for revenge sarà giocabile gratuitamente dal 5 Agosto 2021

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

In modo inaspettato Devolver Digital il 5 Luglio ha pubblicato sul suo canale youtube un trailer riguardante My Friend Pedro: Ripe for Revenge, spin off mobile del titolo amato dal sottoscritto.

Data di uscita di My Friend Pedro Ripe For Revenge

La preregistrazione al titolo è già disponibile sia per iOs che Android, per poterlo provare in anteprima.

Il titolo sarà ufficialmente disponibile per tutti dal 5 Agosto 2021

Gameplay My friend Pedro Ripe for Revenge

Il titolo si compone di 37 livello, nello stile side scroller al quale siamo abituati, dal titolo originale, ma in modalità infinite runner, praticamente per chi lo conosce o lo ha già giocato, ha un gameplay molto simile a quello del famosissimo titolo mobile Johnny Trigger, ma con qualche aggiunta caratteristica dell’universo di My friend Pedro, la grafica è super deformed.

My Friend Pedro Ripe For Revenge data di uscita

Il titolo originale è stato un successo di critica e giocatori, tanto che ha venduto, 250.000 copie in una settimana ed ha superato il milione di copie fino ad oggi.

Sicuramente è una trovata commerciale per tenere in vita il brand, My Friend Pedro, in vista di un nuovo capitolo o nuovi DLC, ma se solo ha un gameplay simile a quello di Johnny Trigger e con sezioni di trama, come quella del gioco originale, da appassionati dell’avventura originale a base di Sangue Sudore e Banane è da giocare appena esce, per chi invece non sa di cosa stiamo parlando io consiglierei di dargli comunque una chance, potrebbe esser più divertente e assuefacente della solita partita ad un qualsiasi match 3 generico al quale siete abituati.

My friend Pedro ripe for Revenge moto gameplay

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.