Monster hunter rise

Monster Hunter Rise: tutte le novità del Monster Hunter Digital Event di Gennaio 2021

Quest’oggi si è tenuto il Monster Hunter Digital Event, un evento dedicato alla famosa serie di Capcom nel quale sono state diffuse novità inerenti il prossimo capitolo in uscita esclusivamente per Nintendo Switch: Monster Hunter Rise.

Monster Hunter Rise avrà una demo

Durante l’evento, è stato annunciato che nella giornata di domani (8 Gennaio) verrà pubblicata nel Nintendo eShop una demo, che sarà disponibile fino al 31 Gennaio.
La demo darà la possibilità di poter provare numerose opzioni di caccia, tra cui la modalità offline e quella multiplayer fino a 4 giocatori (in locale o online), con la possibilità di poter sfruttare ben 14 tipi di armi.

Tra le modalità e le missioni disponibili, ci sono:

  • Training è la modalità dove si possono imparare le basi, inclusa anche l’introduzione alla nuova meccanica “Insetto filo”, con la possibilità di poter provare la cavalcatura Palamute.
  • In Cavalcatura Wyvern si potrà cavalcare dei mostri all’interno di un’arena per un tempo limitato.
  • La Missione principiante: Gran Izuchi è una buona occasione che consente ai nuovi giocatori di prendere dimestichezza col titolo, mentre può tornare utile ai vecchi giocatori per aggiornarsi.
  • La Missione normale: Mizutsune consiste in una sfida consigliata ai giocatori esperti ed è anche l’unico modo per giocare anche in compagnia.

Monster Hunter Rise segnerà il debutto del Goss Harag, un mostro completamente nuovo

Il Goss Harag viene descritto come “una bestia dotata di zanne ed estremamente aggressiva che attacca i nemici con delle lame di ghiaccio”.

Saranno presenti anche nuovi mostri da cacciare, ma come da tradizione saranno presenti anche i classici e favoriti. Se in precedenza sono stati confermati Lagombi, Khezu, Gran Baggi, Barioth, Mizutsune e Tigrex aspettatevi delle novità nei prossimi mesi.

Monster Hunter Rise, in breve

Monster Hunter Rise è un RPG d’azione che trasporterà i giocatori nel colorato Villaggio di Kamura, che attira i visitatori con la sua cultura unica e le tecnologie di caccia innovative. Dopo che i cacciatori equipaggiano la loro armatura e selezionano un tipo di armi, li aspettano nuovi terreni di caccia e altro ancora.

Il debutto della nuova meccanica “Wirebug” consente azioni di abbrancamento con il filo che possono essere utilizzate per scalare scogliere e altre aree difficili da raggiungere, fornendo nuove opzioni di attacco traversale e aereo. Il gioco vedrà anche il debutto di nuovi partner di caccia chiamati Palamute, compagni “Canyne” personalizzati e cavalcabili che forniranno ai giocatori una nuova serie di opzioni di attacco, mentre i “Felyne” torneranno come personaggi di supporto per azioni come la guarigione.

Dove guardare il recente Monster Hunter Digital Event

Se voleste recuperare l’evento dedicato a Monster Hunter Rise, ecco a voi il video accompagnato dai sottotitoli in italiano, buona visione!


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!