Metro Exodus: rimosso il drm Denuvo

metro exodus

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Con l’arrivo di Metro Exodus all’interno della piattaforma GOG, è stato rilasciato un aggiornamento che va a rimuovere il tanto discusso drm Denuvo dalle versioni Steam, Epic Games Store e Xbox (in riferimento, ovviamente, alla versione PC).

Oltre alla rimozione di Denuvo sono state risolte alcune problematiche che riguardavano il dlc “Sam’s Story” ed alcun crash, in più ora vengono supportati i salvataggi di backup all’interno dello Epic Games Store.


Vi ricordiamo che Metro Exodus è disponibile su: PC (incluso anche nel servizio Xbox Game Pass di Microsoft), PlayStation 4 e Xbox One.

PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.