Lazr un interessante Action Platformer tra Commander Keen e Cyberpunk

Share

Lazr è un videogiochi Indie sviluppato da una sola persona, in cui c’è questo bellissimo contrasto tra ambientazione futuristica e stile retro. Con una fluidità impressionante dei comandi, al pari di Sunblaze.

Il gioco è già uscito con una demo gratuita che si può provare provare al seguente link .

Lazr Gameplay

La qualità della pixelart è impressionante, il titolo riprende per certi versi l’idea di Gioco dietro il compianto Commander Keen, con delle migliorie nel gameplay, shooting platforming al passo con i tempi, è un veritcalità degli scenari davvero interessante, c’è la possibilità di utilizzare mezzi di trasporto, il tutto in salsa Cyberpunk Pixel Art.

Lo sviluppatore sta facendo incredibili passi avanti e aggiorna spesso il gioco.

VI consiglio di seguire il suo devblog, non mancheremo però di tenervi aggiornati.

Il Gameplay Trailer di Lazr

La Storia di Lazr

Ti svegli in un rifugio della resistenza, la memoria cancellata. Ti viene detto di combattere per i ribelli, e questo è tutto ciò che sai… ma se potessi scegliere diversamente? Chi sono i tuoi amici? Chi sono i tuoi nemici? Riprendi Alpha City dal Mega Corps in questo platform d’azione! Salta, scatta, arrampicati e fatti strada attraverso livelli disegnati a mano con controlli stretti e reattivi.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRI APPROFONDIMENTI

Leggi  GhostRunner ha una data di uscita il 27 Ottobre e Nuove informazioni

You may also like...