Hideo Kojima esorta Blue Box Game Studios a rilasciare Abandoned
Un po' geek e un po' nerd. Mi dedico ai videogioco, ma ho un'occhio di riguardo per il mondo della tecnologia. Tra Star Trek e Star Wars vi dico Battlestar Galactica.
Hideo Kojima esorta Blue Box Game Studios a rilasciare Abandoned
All’interno del suo podcast, disponibile su // Spotify, Hideo Kojima ha parlato per la prima volta del caso TheBlueBoxConspiracy assieme a Geoff Keighley, che abbiamo sviscerato nel corposo articolo // Abandoned_e_Blue_Box_Game_Studios:_abbiamo_scoperto_tutta_la_verità_sul_gioco_e_“abbiamo_visionato_il_gameplay”. Nel podcast Kojima parla di come riceva costantemente dei collage da parte dell’utenza riguardanti Hasan Kahraman aggiungendo anche:
Quando abbiamo fatto quella cosa di Moby Dick, tu [Geoff] eri coinvolto in tutta la faccenda, ed è stato piuttosto divertente, ma la gente dovrebbe sapere che non farei la stessa cosa due volte.
Non ho mai parlato con Hasan, il gioco deve ancora essere rilasciato. Non penso che ci sia molto che possa fare o dire a questo punto. Ma se rilascia il gioco, la gente potrebbe capire, quindi forse dovrebbe semplicemente sbrigarsi a rilasciarlo
Hideo Kojima
L’account Twitter di Blue Box Game Studios ha retwittato l’articolo di // Game_Informer ringraziando Kojima per essersi pubblicamente esposto.

Se vuoi avere più informazioni, discutine con la nostra community nel gruppo // Facebooko // Telegram