Jade Raymond fonda Haven: il primo gioco dello studio sarà esclusiva PlayStation

Jade Raymond

Sony permette a Jade Raymond di fondare il suo team indipendente Haven

A cura di Manuel Mischi

Condividi

Jade Raymond ha annunciato di aver fondato Haven: team di sviluppo al lavoro su una nuova proprietà intellettuale in esclusiva PlayStation.

L’autrice di videogiochi è nota nel settore per aver creato la serie di Assassin’s Creed e recentemente ha lasciato Stadia Games and Entertainment.

Queste sono le prime dichiarazioni di Jade Raymond che potete trovare online su PlayStation Blog.

Realizzo giochi da parecchio tempo, sono più di 25 anni ormai! Ho avuto l’opportunità di guidare la creazione di due IP originali di grande successo e di creare vari team e studi a partire da zero. Alcune di queste avventure hanno avuto più successo di quanto avrei mai immaginato e altre meno.

Negli ultimi tempi, molte persone mi hanno chiesto se, dopo tutte queste esperienze, desideravo ancora lavorare nel settore dei giochi e la risposta è sempre e senza alcun dubbio SÌ! Nel settore dei giochi mi sento a casa

Jade Raymond fonda Haven: il primo gioco dello studio sarà esclusiva PlayStation 1

Al momento non sappiamo la finestra di lancio del primo progetto del nuovo studio di Jade Raymond e se il titolo verrà rilasciato esclusivamente sulla console next-gen di Sony, oppure se arriverà anche su PlayStation 4.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Manuel Mischi

Giocatore multipiattaforma che ama molto i single player narrativi.Seguitemi sul mio blog personale: https://unsemplicevideogiocatore.webnode.it/