Inside Xbox in live alle ore 17 sulla nostra pagina Facebook e post-conferenza su Twitch

Inside Xbox

A cura di Manuel Mischi

Condividi

Alle ore 17 seguiremo live l’Inside Xbox sulla nostra pagina Facebook e saremo ospiti sul canale Twitch di Gioco con lo Scemo.

L’evento molto atteso parlerà di titoli terze parti e non esclusive, come anticipato da Microsoft. Tuttavia, non è esclusa la presenza di esclusive prodotte da team non interni come Tell Me Why di Dontnod, in arrivo quest’estate sulle piattaforme Microsoft e dal day one su Xbox Game Pass.

Confermata la presenza di Assassin’s Creed Valhalla e in questo caso verrà mostrato il gameplay del gioco Ubisoft molto atteso, mentre come di consueto Microsoft potrebbe annunciare nuovi giochi per Xbox Game Pass.

Inside Xbox

Inoltre, dopo la conferenza della durata di circa un’ora, ci sposteremo sul nostro canale Twitch per commentare gli annunci dell’Inside Xbox e approfondiremo altri argomenti come lo story trailer di The Last of Us Part II mostrato ieri.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo FacebookTelegram!

PER ALTRE NOTIZIE

 

Condividi

Di Manuel Mischi

Giocatore multipiattaforma che ama molto i single player narrativi.Seguitemi sul mio blog personale: https://unsemplicevideogiocatore.webnode.it/