Pokémon Spada e Scudo: in arrivo nuovo trailer sui DLC

Pokémon Spada e Scudo

A cura di Davide Vitanza

Condividi

Nella giornata di ieri, The Pokémon Company ha annunciato tramite Twitter una nuova presentazione dei DLC di Pokémon Spada e Scudo, “L’Isola Solitaria dell’Armatura” e “Le Terre Innevate della Corona”,  per questa sera alle ore 22:00(15:00 italiane).

L’ultimo trailer del Pass d’espansione risale al 26 marzo e da allora non si è più saputo nulla.

Ad alimentare però la curiosità dei fan dei mostriciattoli tascabili è stato il recente datamining dell’applicazione Pokémon HOME, servizio basato su cloud che permette il collegamento tra Nintendo Switch e dispositivi mobile, attraverso cui è possibile depositare e scambiare i propri Pokémon.

Le informazioni estratte dai dati dell’applicazione hanno svelato la presenza di nuove mosse e nuovi strumenti, che probabilmente verranno rivelate ufficialmente nel trailer di oggi, insieme forse alla data di uscito del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo.

Pokemon Spada e Scudo

Il Pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo, acquistabile a 29,99 singolarmente o a 89,99 se in bundle con il gioco, sarà disponibile al download entro fine giugno e comprenderà il primo dei due DLC, mentre il secondo sarà disponibile in autunno 2020.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Davide Vitanza

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.