Annunciato Honor of Kings World, lo spin-off ad alto budget di Arena of Valor

Honor of Kings World

A cura di Luca Maiolini

Condividi

TiMi Studios, dietro ai MOBA Arena of Valor (Honor of Kings) e Pokémon Unite ed al FPS free to play Call of Duty Mobile, è a lavoro su un nuovo progetto ad alto budget (Tripla A): Honor of Kings World, spin-off di Arena of Valor.

Attualmente non abbiamo molte informazioni riguardanti questo nuovo titolo, se non che:

  • sarà un action-rpg open world;
  • TiMi sta collaborando con Liu Cixin, autore del famoso romanzo The Three-Body Problem (che prossimamente verrà adattato da Netflix) ed al centro di alcune controversie in seguito alle sue dichiarazioni sui campi di internamento;
  • verrà rilasciato su più piattaforme;
  • avrà un lancio globale in linea con lo standard attuale, ovvero simultaneo;
  • come Genshin Impact, avrà dei “servizi live” e prenderà spunto dalla mitologia cinese.

Trailer d’annuncio di Honor of Kings World

Secondo il nostro punto di vista — non dell’intero team —, dopo aver visionato il trailer, ci troviamo di fronte ad un titolo che potrebbe attingere alla formula della serie Monster Hunter di Capcom o Dauntless di Phoenix Labs, ma in un mondo di gioco completamente aperto invece delle classiche aree slegate tra esse.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   Xbox Game Pass: i primi arrivi di Maggio 2021

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.