Hogwarts Legacy: è disponibile per PS4 e One, confermata la data per Switch

Share

Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros, Hogwarts Legacy, l’action RPG open-world ambientato nel Wizarding World, antecedente i fatti che vedono protagonista Harry Potter, è finalmente disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco, che ha già venduto oltre 15 milioni di copie e incassato un miliardo di dollari a livello mondiale dal lancio del 10 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, offre ai fan del maghetto una storia originale e coinvolgente.

Il protagonista del gioco è uno studente o una studentessa del quinto anno di Hogwarts, che possiede un’abilità speciale di percepire e usare una magia antica e potente. Durante il suo percorso scolastico, dovrà affrontare sfide, misteri e nemici, ma anche fare amicizia con altri studenti e professori. Il gioco permette di esplorare liberamente il castello di Hogwarts e il suo vasto mondo magico, scegliendo la propria casa, le proprie materie preferite e il proprio stile di combattimento.

Hogwarts Legacy è disponibile sia in formato digitale che fisico per PS4 e Xbox One. Il gioco sarà lanciato anche su Nintendo Switch il 25 luglio 2023.

Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  Il Bug del Vantaggio del Giocatore 1 Minaccia il Futuro Competitivo di Mortal Kombat 1

Staff

Sono il tutto e niente, riporto comunicati stampa deliziandovi di videogiochi che potrebbero interessarvi, forse.

You may also like...