Hellpoint si espande con un nuovo DLC

Share

Sono passati due anni dall’arrivo nei negozi di Hellpoint e da allora i ragazzi di Cradle Games non hanno mostrato segni di vita, fino ad oggi. Infatti, la talentuosa software house ha da poco annunciato una grossa espansione per il loro souls-like sci-fi, dal nome di Blue Sun.

Per coloro che non conoscono questo titolo, si tratta dell’opera prima di Cradle Games ed è un souls-like in piena regola, ma con qualche spruzzatina di orrori cosmici e mondi paralleli che non fa mai male. La cosa interessante di Hellpoint è che non prende ispirazione solo dal primo e originale Dark Souls ma anche dal suo secondo capitolo, offrendo così un mix di meccaniche niente male.

Ma tornando a noi, questo nuovo DLC espanderà ulteriormente la lore di Irid Novo, ma solo a chi ne sarà in grado! Perché Asmodeus, il negoziante, si interessa solo alle Progenie più abile. Per il resto, questa espansione è prevista per il 12 luglio e porterà con se tante novità, incluso l’assai agoniato aggiornamento per la next-gen, che sarà gratuito per tutti coloro che l’hanno precedentemente acquistato sulla vecchia generazione. Oltre a ciò, questa espansione conterrà:

  • Una nuova dimensione denominata Sole Blu e che a detta degli sviluppatori ci permetterà di venire a conoscenza delle cause dietro al cataclisma della Fusione.
  • Tre nuove aree interconnesse fra di loro.
  • Nuove armature, personaggi e boss.
  • Un nuovo sistema di “contratti”.
  • La possibilità di impugnare due armi melee.
  • Svariati migliormenti alla quality of life, progettati grazie al feedback ricevuto dalla community.

Insomma, c’è tanta ciccia e non vi nascondiamo che siamo entusiasti. Non vediamo l’ora di giocare a questo primo DLC di Hellpoint. Noi vi ricordiamo che Blue Sun sarà disponibile il 12 luglio per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Windows, MacOS e GNU/Linux. Di seguito, vi lascimo il per nulla esplicativo trailer d’annuncio, inoltre, vi segnaliamo anche il teaser trailer di The Chant.

Leggi  Final Fantasy XV: come riottenere Avatara - Guida

You may also like...