Annunciato HELL is US, action adventure in UE5 per PC, PS5 e Xbox Series.

Share

Nacon ha annunciato Hell is Us, un nuovo importante progetto dello studio Rogue Factor (Necromunda, Mordheim).

Il direttore creativo incaricato del progetto è Jonathan Jacques-Belletête, che si è distinto, prima di entrare a far parte del team, in progetti come Deus Ex: Human Revolution, Deus Ex: Mankind Divided e più recentemente in Guardiani della Galassia della Marvel.

In sviluppo da diversi anni, Hell is Us è il progetto più ambizioso dello studio.

Hell Is Us è un action adventure innovativo

Hell is Us è un gioco action adventure in terza persona in un mondo semi-aperto in cui il protagonista principale va alla ricerca delle sue origini in un paese in preda alla guerra civile.

L’autarchia quasi totale di questa regione nasconde un pesante segreto: la recente apparizione di creature soprannaturali che ricordano antiche stele e monumenti della regione.

Hell is Us di Nacon

Questo fenomeno è chiamato “La Calamità” dai cittadini. Dotato di armi forgiate appositamente per combattere questi mostri, il personaggio principale dovrà imparare ad affrontarli e utilizzare con saggezza il suo equipaggiamento.

Hell is Us è un gioco di un nuovo genere, in cui il giocatore deve esplorare i diversi ambienti da solo alla ricerca di informazioni.

Di seguito le prime immagini mostrate dal Trailer, a primo impatto sembra uno strano ibrido tra Death Stranding, Quantum Break, Control e Final Fantasy 7.

Il nostro obiettivo con Hell is Us è riportare la vera avventura ed esplorazione

Non c’è bisogno di un registro delle missioni dettagliato o di un waypoint preciso sulla mappa; vogliamo che i giocatori provino il brivido dell’avventura, guidati dai loro sentimenti e istinti.

ha affermato Jonathan Jacques-Belletête, direttore creativo del progetto.
Hell is us Nacon stile control

Data di uscita hell Is US

La Data di uscita è fissata per un generico 2023, dalle dichiarazioni del Director sembra di avere un deja vu, visto che le promesse non sono dissimili da quelle divulgate da Hideo Kojima nel 2017.

Leggi  Hideo Kojima esorta Blue Box Game Studios a rilasciare Abandoned

Per poi esserci scontrati con la triste verità trovando sugli scaffali un videogioco ben diverso da quello promesso.

Dopo l’aver partecipato allo sviluppo dei due Deus EX e al fantastico Guardiani della Galassia, vogliamo dar credito al Director che sembra sapere il fatto suo, nella speranza che la data di uscita, ovvero il 2023, rimanga tale, ripensando ai vari rinvii dei titoli pubblicati da Nacon


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...