Halo Infinite: 343 Industries mostra i miglioramenti grafici del gioco

halo infinite wallpaper

A cura di Manuel Mischi

Condividi

343 Industries ha mostrato poche ore fa nuovi screenshoot di Halo Infinite, titolo previsto inizialmente per il lancio delle console Microsoft, ma poi rinviato alla fine del 2021.

Le nuove immagini fanno intuire un netto passo in avanti dal punto di vista tecnico rispetto al trailer pubblicato lo scorso luglio all’evento Xbox, specialmente per ciò che concerne la vegetazione e il sistema di illuminazione.

Il team ha spiegato che il focus è quello di mantenere uno stile simile al primo titolo del franchise, con alcune novità come il ciclo giorno e notte in una mappa open-world chiamata Zeta Halo.

Vi ricordiamo che Halo Infinite non presenta ancora una data di uscita e sarà disponibile fin dal lancio sul servizio Xbox Game Pass sia su PC che sulle piattaforme Xbox.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Manuel Mischi

Giocatore multipiattaforma che ama molto i single player narrativi.Seguitemi sul mio blog personale: https://unsemplicevideogiocatore.webnode.it/