Gunsmith: è pronto per il lancio ufficiale

Gunsmith

Se ti piace l'articolo di Luca Maiolini faglielo sapere con una donazione

Nel Maggio del 2018, su Steam, la Seacorp Technologies lancia in accesso anticipato il suo particolare gestionale Gunsmith, nel quale i giocatori avranno il compito di creare un vero e proprio impero basato sulla vendita di armi da fuoco.

Gunsmith tra offerta e l’uscita dall’accesso anticipato

Il team, ha comunicato tre importanti notizie:

  • Gunsmisth uscirà dall’accesso anticipato nel secondo trimestre del 2021!
  • Chi già possiede Gunsmith, il 4 Dicembre riceverà un importantissimo aggiornamento che andrà a rivedere completamente la costruzione della propria fabbrica;
  • I nuovi giocatori, avranno 48 ore per acquistare Gunsmith scontato del 50%, a partire dal 4 Dicembre 2020. Lo sconto, servirà come punto di partenza per i nuovi giocatori che vorranno costruire la propria fabbrica da zero, partendo dalla possibilità di poter costruire le pareti, scegliere le finestre, porte e pavimenti, fino alla costruzione di una linea di produzione.

“È emozionante veder crescere la nostra base di giocatori nell’ultimo anno e mezzo e pensiamo che questo nuovo aggiornamento – insieme alla vendita di 48 ore – sarà ancora più piacevole, sia per i giocatori attuali che per i nuovi.”

“Mentre i fan adorano prendere in carico linee di produzione, Gunsmith non si sottrae dalle proprie responsabilità, difatti il gioco tiene traccia delle vittime causate dalle vendite ed anche con chi verranno effettuati gli affari tramite un sistema di notorietà.”

Il fondatore Richard Seabrook

Fai i tuoi soldi vendendo a forze malevole e puoi aspettarti che la tua reputazione diminuisca con la rapidità con cui i tuoi profitti aumentano


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso!
Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

Se ti piace l'articolo di Luca Maiolini faglielo sapere con una donazione