GTA V e Red Dead Redemption 2

GTA Online e Red Dead Online, annunciati nuovi aggiornamenti in estate e nel corso del 2020

Attraverso la sua pagina ufficiale, Rockastar Games fa sapere a tutti i videogiocatori che saranno presto disponibili nuovi aggiornamenti per i suoi due titoli di punta: Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption 2, ovviamente per quanto riguarda le rispettive modalità online.

GTA Online e Red Dead Online, annunciati nuovi aggiornamenti in estate e nel corso del 2020 1

Il primo aggiornamento che verrà rilasciato riguarda Red Dead Online, uscirà il prossimo 28 luglio e prevederà l’aggiunta di una nuova Professione legata al naturalismo e un nuovo Pass Fuorilegge, oltre che diverse migliorie. Rockastar fa inoltre sapere che nel corso dell’anno uscirà un ulteriore aggiornamento con espansioni e aggiunte a un Ruolo già esistente.

Per quanto riguarda invece GTA Online, un nuovo aggiornamento che apporterà contenuti non meglio specificati, ma che saranno “nuovi e divertenti da sperimentare”, arriverà nel corso dell’estate. Come per Red Dead Online, anche per GTA Online è previsto un nuovo aggiornamento durante il corso dell’anno che, a detta della stessa Rockstar, sarà il più grande di sempre, con Colpi in una località completamente nuova.

GTA Online

Buone notizie dunque per i giocatori di Red Dead Redemption 2, che vedranno finalmente nuovi contenuti dopo l’avvio a rilento della modalità online, rilasciata inizialmente in versione beta. Con GTA V, invece, Rockstar si prepara probabilmente al lancio col botto sulle nuove console, con questo tanto decantato aggiornamento che introdurrà addirittura una nuova area finora inedita. Insomma, se il titolo western continua a zoppicare nella sua versione online, GTA Online continua invece a rimanere sulla cresta dell’onda, e probabilmente lo farà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, per le quali è già stato annunciato il porting in Smart Delivery.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE