GRID Legends, il nuovo titolo di corse di Codemasters

GRID Legends

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Codemasters non si ferma e dopo aver appena lanciato F1 2021, durante l’evento EA Play, ha annunciato il nuovo GRID Legends che, proprio come accaduto col titolo della Formula 1 con Breaking Point, anche questo vedrà una modalità storia descritta come “coinvolgente, che pone il giocatore al centro dell’azione”: la GRID World Series, con un’esperienza narrativa “potenziata”, dove tra gli attori figura anche Ncuti Gatwa (Eric Effiong in Sex Education di Netflix).

All’interno del nuovo Legends saranno presenti oltre 130 circuiti tradizionali, come Brands Hatch e Indianapolis, assieme ai circuiti cittadini iconici come San Francisco, Parigi. Sarà presente anche un creatore di gare dove sarà possibile personalizzare l’esperienza al punto di inserire veicoli di classe mista sfruttando anche i nuovi cittadini situati a Londra e Mosca.

GRID Legends combina tutto ciò che i nostri giocatori amano e aggiunge funzionalità di gara più esilaranti, tra cui la nostra nuova modalità storia epica. Stiamo offrendo ai giocatori più varietà e scelta, che si tratti di creare le loro gare definitive utilizzando il nostro creatore di gare o di riportare la modalità Drift richiesta dalla community. Questo è solo l’inizio del viaggio e non vediamo l’ora di rivelare di più nei prossimi mesi.

Chris Smith, GRID Game Director di Codemasters

Il gioco sarà disponibile nel corso del 2022 su PC, Xbox One e Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

GRID Legends | Official Reveal Trailer


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.