Gran Turismo, online trailer del film di Neill Blomkamp

Share

Ci avviamo in un nuovo periodo per Sony, quello in cui le produzioni dei PlayStation Studios vengono trasportati in altri medium, processo iniziato coi comic di God of War e continuato con la trasposizione del primo The Last of Us in serie TV da HBO. Ora è il turno di Gran Turismo, che arriverà nei cinema il 20 settembre, con un film diretto da Neil Blomkamp (District 9, Humndroid ed inoltre è coinvolto nella produzione del videogioco Off The Grid) accompagnato da un cast d’eccezione che vede la partecipazione di David Harbour (Stranger Things), Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli e Carnival Crow) e Djimon Hounsou (Blood Diamond e Il Gladiatore).

Il film è basato sulla vera storia del pilota Jann Mardenborough, che grazie all’iniziativa GT Accademy, è riuscito a passare dalle competizioni eSports a quelle reali, gareggiando per la Nissan.

La GT Accademy era un’interessante iniziativa nata da una collaborazione tra Sony e Nissan, con l’intento di portare in vere competizioni i piloti più bravi nel videogioco di Gran Turismo. La GT Accademy ha chiuso i battenti nel 2016.

Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  Persona 5 non è un classico JRPG

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...