God of War: da oggi disponibile la patch per PlayStation 5

Share

Durante il corso della giornata odierna, Santa Monica rilascerà una patch di God of War (uscito nel 2018 in esclusiva PlayStation 4) per PlayStation 5.

Il lancio di PlayStation 5 è stato un momento emozionante per tutti qui a Santa Monica Studio!
Siamo stati particolarmente felici di vedere tutti i giocatori che hanno approfittato della compatibilità con le versioni precedenti per provare God of War (2018) sul nuovo hardware; così come coloro che si sono approcciati al gioco per la prima volta attraverso la PlayStation Plus Collection!

Da allora, il nostro team ha lavorato a un’opzione che consentirà ai giocatori di ottenere il massimo da PlayStation 5.

Santa Monica Studio

Su PlayStation 4 Pro sono presenti due modalità, una che favorisce le prestazioni ed un’altra che favorisce la resa visiva, con l’aggiornamento dedicato a PlayStation 5 l’opzione Prestazioni andrà ad offrire la migliore esperienza possibile sulla nuova console Sony, grazie al supporto dei 60FPS ed una risoluzione 4K (2160p).


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi  Sony: Naughty Dog e Santa Monica fusione? Bluepoint Games nuovo acquisto?

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...