“God of War” arriva su GeForce NOW con altri 8 titoli

Share

Il capolavoro di Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studios God of War è disponibile per lo streaming dai server GeForce NOW, su quasi tutti i dispositivi e fino a 1440p e 120 frame al secondo per i membri di RTX 3080.

Il porting per PC di God of War è un capolavoro di ottimizzazione tanto da far sfigurare la versione Playstation 4 e i membri di RTX 3080 possono sperimentarlo nel modo previsto dai suoi sviluppatori, al massimo della qualità prevista.

God of War PC Geforce Now

I membri possono esplorare l’oscuro mondo elementare di spaventose creature fino a 1440p e 120 FPS su PC e fino a 4K su SHIELD TV.

La potenza dell’IA in NVIDIA DLSS dà vita a ogni ambiente con una grafica fenomenale e una qualità dell’immagine senza compromessi. Partecipa a combattimenti fisici viscerali con una latenza estremamente bassa che rivaleggia anche con le esperienze su console locali.

Gli altri titoli in arrivo su Geforce Now questo mese


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Leggi  Luxtorpeda riceve un piccolo aggiornamento

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...